Torna al blog

BLOG

Con Dierre la sicurezza entra in casa tua: le casseforti

Dierre è il solo produttore al mondo di porte e portoni che produce in modo autonomo ogni singolo componente nel settore ferramenta.

Questo significa che prestiamo un’attenzione quasi artigianale per quello che produciamo, tenendo come pilastri fondamentali i nostri valori: tecnologia, ricerca stilistica e versatilità.

Seguiamo tutto il processo produttivo: sviluppiamo cilindri con meccanismi brevettati anti manipolazione, chiavi create con una tecnologia che si ispira al mondo automotive e serrature, a cilindro e doppia mappa, che superano severe prove anti manipolazione.

La nostra missione è quella di farti sentire al sicuro nella tua abitazione e questo non lo facciamo solo attraverso le nostro porte blindate, ma anche mettendo a tua disposizione una vasta gamma di casseforti! Se devi custodire oggetti preziosi, somme di denaro o qualsiasi altro bene che vuoi tenere al sicuro, puoi contare su di noi. Ma come scegliere la cassaforte perfetta per le tue esigenze?

Se vuoi occupare poco spazio, puoi scegliere una cassaforte a muro, anche più facile da nascondere.

Se invece non vuoi incassare la cassaforte nel muro, esistono soluzioni diverse: una cassaforte esterna che può essere ancorata alla parete o al pavimento.

Come soluzioni alternative esistono ancora casseforti da appoggio, quindi più facilmente trasportabili in caso di trasloco o di periodi prolungati in cui si sta fuori casa.

In ogni caso Dierre ti dà la possibilità di scegliere le casseforti della misura e della profondità che preferisci!

 

Le soluzioni Dierre

 

Casseforti da incasso

 

STAR PLUS – Una scelta che non ti fa rinunciare a niente

È il modello più prestigioso delle casseforti Dierre. La struttura è resistente all’effrazione e ha un doppio rinforzo grazie ad una corazza di acciaio al manganese. Come sempre, anche in questo caso non rinunciamo al design: i dischi combinatori sono uniti ad accostamenti di colore e soluzioni grafiche d’impatto.

Lo spessore della portina è di 10mm ed è più robusta grazie al trafilato con struttura speciale per Dierre.

Le chiavi sono dotate di custodia protettiva contro l’usura della mappatura.

 

STAR DGT – La tecnologia prima di tutto

La struttura è brevettata resistente all’effrazione, la tastiera è digitale ed è unita ad accostamenti di colore d’impatto. Il trafilato con struttura speciale per Dierre, la rende più robusta. La serratura è antistrappo e lo spessore della portina di 8mm. Questa cassaforte viene fornita con la chiave d’emergenza meccanica, da usare nei casi estremi.

L’azionamento dei pistoni di chiusura è comandato da una manopola che nella rotazione li fa rientrare o fuoriuscire. La riferma è data dal combinatore elettronico, azionato dalla tastiera.

Il sistema di chiusura può quindi avvenire attraverso un codice oppure con la chiave.

 

Cassaforti esterne

HOTEL  – La soluzione perfetta per le strutture alberghiere

Può essere fissata a parete o al pavimento e si rivela utile per gli hotel, perché unisce pratica e sicurezza. Anche in questo caso la serratura è antistrappo. Il trafilato con struttura speciale per Dierre, rende la portina di 8mm più robusta, ed è integrata al telaio per una maggiore sicurezza.

BASIC – La comodità incontra la tecnologia

Cassaforte a vista, si adatta in qualsiasi ambiente e, grazie ai suoi 4 tasselli, è possibile fissarla alla parete o al pavimento. Come le altre è dotata del trafilato speciale per Dierre che la rende più robusta e più resistente all’attacco allo sfondamento. La serratura è antistrappo, lo spessore della portina di 8 mm ed è integrata al telaio.

 

TYPE M – Design e sicurezza

Eleganza e protezione, ecco perché la TYPE-M è una cassaforte affidabile. La serratura è dotata di un sistema brevettato antistrappo, il tassello della serratura è in acciaio temperato, il telaio in acciaio profilato e la battuta della portina in acciaio profilato saldato. Anche in questo caso lo spessore della portina è di 8 mm ed è integrata al telaio.

 

Tutte le casseforti Dierre sono verniciate con color nero bruciato, simile al RAL 9005 e sono facilmente lavabili da eventuali tracce d’intonaco.

Inoltre sono disponibili con queste tipologie di apertura: chiave, chiave e combinatore, o solo combinatore.

Se smarrisci la chiave della tua cassaforte, non preoccuparti! Grazie al blocchetto intercambiabile esclusivo Dierre, sarà possibile cambiare il nucleo della serratura e avere una nuova cifratura.

Prima di scegliere la tua cassaforte, pensa bene per cosa la vuoi utilizzare, cosa vuoi mettere al sicuro, e dove vuoi posizionarla. Dierre ha tutte le soluzioni per te!

 

Guarda il video per scoprire tutti i nostri componenti del mondo Ferramenta!

Dierre: un partner unico per ogni dettaglio della sicurezza