Torna al blog

BLOG

Domotica elementare e sicurezza in un’unica parola: Hibry

Ormai la tecnologia è entrata nelle nostre vite e nelle nostre case. Sentiamo sempre più parlare di SMART HOME, case intelligenti, IoT (internet delle cose), tutte ‘rivoluzioni’ tecnologiche che possono migliorare la qualità della vita e soprattutto ridurre lo stress per permetterci di dedicarci a ciò che ci fa star bene, liberi dai pensieri ‘di casa’.
La maggior parte delle volte non ci facciamo caso, ma noi di Dierre abbiamo scelto di tenere gli occhi aperti sull’innovazione e di integrarla ai nostri prodotti. Già negli anni ‘90, infatti, avevamo lanciato la prima porta blindata con serratura elettronica, forse ancora prematura.
Da questa costante attenzione alla tecnologia e con l’intento di renderla semplice e alla portata di tutti, è nata Hibry: una porta blindata evoluta, affidabile e sicura con certificato europeo di antieffrazione fino alla Classe 4.
Grazie al sistema a doppia funzione coniuga in un’unica serratura la funzione automatica e quella manuale. Ti offre quindi più sicurezza e più praticità semplificando un piccolo gesto quotidiano, quello di aprire e chiudere la porta di casa tua.

Qual è il vantaggio di una porta elettronica?

È molto semplice: una porta elettronica aumenta il livello della sicurezza in casa. Hai mai pensato a quante volte hai lasciato le chiavi nella serratura prima di andare a dormire? Oppure a quante volte per distrazione non hai dato tutte le mandate e poi hai tolto la chiave? Ecco, con una porta elettronica che si chiude da sola, risolvi questo problema e ti sentirai più al sicuro.

Immagina un mondo dove tutto è più semplice

Con Hibry ti basterà avvicinare la chiave elettronica alla mostrina sul battente e la porta si aprirà. Alla chiusura si rimetterà automaticamente in sicurezza.

Dall’interno l’apertura potrà essere manuale o automatica, con pressione sul touch screen inserito nella porta attraverso cui potrai svolgere altre semplici operazioni come l’abilitazione di nuove chiavi elettroniche.
Potrai fare ogni operazione nella massima tranquillità e nella sicurezza che anche in caso di guasto elettronico o di black out, ogni fase di apertura e chiusura potrà essere svolta manualmente inserendo la chiave nel cilindro.

Sistemi di apertura

Hibry ti dà la possibilità di 5 sistemi di apertura:

  • Easy Key: una chiave meccanica con trasponder
  • Key Card: una card con microchip incorporato
  • Key Control: un ‘ciondolo’ con asola adatta a qualsiasi portachiavi
  • Il lettore biometrico di impronte digitali
  • Il tastierino numerico

Quando la tecnologia fa spazio alla sicurezza

Darti una sicurezza certificata è sempre il nostro obiettivo. Hibry ha ottenuto il certificato antieffrazione Classe 4 secondo la norma UNI EN 1627.

E quando la tecnologia fa spazio alla personalizzazione

In più potrai anche scegliere tra diverse linee, finiture e rivestimenti in materiali e colori e personalizzarla come piace a te, anche nei più piccoli dettagli: il colore della cover del touch screen è abbinabile alla finitura della maniglieria interna ed esterna all’abitazione, puoi scegliere infatti tra nero, grigio e bronzo.