Torna al blog

BLOG

La porta: un prodotto industriale che assicura maggiore durabilità e assistenza

Puoi affidarti a una rete di tecnici e rivenditori affidabili in tutta Italia.

Sempre di più siamo abituati a fare acquisti e a scegliere prodotti che nel tempo saranno sostituiti da altri, così fare scelte che siano durature nel tempo passa in secondo piano. Tuttavia, ci sono casi in cui diventa necessario realizzare che la durabilità è un fattore da tenere in considerazione.

Durabilità implica maggiore sicurezza, maggiore affidabilità, maggiore qualità. Ecco perché è un elemento chiave quando acquisti la porta di casa tua.

Tutte le soluzioni Dierre prendono forma grazie ad un’idea solida e ben definita, quella di offrire un prodotto in grado di conservare le sue qualità nel tempo.

Dierre significa personalizzazione e attenzione per il dettaglio quasi artigianale, unita elevati standard di sicurezza e tecnologia.

 

In che modo le porte Dierre garantiscono durabilità?

 Le porte Dierre sono certificate

Le porte Dierre sono un investimento che negli anni offre sicurezza, proprio perché sono tracciabili e certificate. Le nostre porte sono sottoposte costantemente a controlli da parte di un ente terzo.

Ci affidiamo a un Organismo certificatore che raccoglie tutte le informazioni relative ai nostri prodotti. Tramite un controllo in fabbrica e un successivo controllo sui prodotti in produzione, viene verificata la conformità alle specifiche del campione testato descritte nel rapporto di prova.

Tutta la filiera è controllata da Dierre

Dierre controlla tutto il ciclo produttivo, dal progetto iniziale fino alla produzione. La realizzazione e lo sviluppo delle porte avviene tramite software sofisticati che garantiscono di ottenere un ottimo risultato. Inoltre siamo presenti in tutta Italia con i nostri Dierre Partner: una rete di rivenditori selezionati che grazie ad un’accurata formazione, garantiscono massima competenza e sono qualificati anche per effettuare la posa.

 

Dierre Technical Service

 

 

 

Anche quando la porta arriva a casa tua, puoi contare sull’assistenza Dierre

Non solo ti assicuriamo la qualità dei materiali, come la scelta del legno e acciaio, lo sviluppo di un sandwich prestazionale. Proprio perché siamo convinti che la porta sia un bene durevole, offriamo assistenza post vendita.

I nostri clienti hanno la possibilità di accedere ad un canale di comunicazione nel caso in cui riscontrino delle problematiche o se in caso ci sia la necessità di comprendere il funzionamento di elementi specifici.

La nostra rete di tecnici autorizzati svolge assistenza post vendita sia in garanzia (per i primi due anni) che fuori dalla garanzia.

Dierre fa spazio all’innovazione

Il modo di garantire durabilità per noi significa anche restare al passo con il tempo e integrare servizi di domotica. Ad esempio per la porta Next Elettra oltre alle classiche serrature, avrai a disposizione un sistema di apertura elettronica evoluto che funziona anche grazie all’App MyDoor, connessa in wifi con la serratura e che ti permetterà di gestire da remoto i sistemi di apertura e chiusura, avere indicazioni d’allarme e altro ancora.

In questo caso il tecnico si occuperà di effettuare l’avviamento e di spiegarti il funzionamento dell’app.

 

Come trovare i nostri tecnici in modo sicuro, per accertarti che siano qualificati?

Ti consigliamo di affidarti a quelli che trovi sul nostro sito, in modo da avere la garanzia di un’ottima assistenza.

 

Se hai bisogno di assistenza post vendita: https://teclocator.dierre.com/

Se vuoi trovare rivenditori autorizzati: https://www.dierre.com/it/punti-vendita

Oppure contattaci per telefono +39 0141 949411