Torna al blog

BLOG

Passo dopo passo…
Dierre è sempre con te.

 

Da oggi risparmi di più nei negozi autorizzati Dierre!

La qualità e la sicurezza delle porte Dierre può arrivare ovunque con i bonus fiscali: 110% superbonus, 50% bonus ristrutturazione, 50% ecobonus e 50% bonus sicurezza. Per ogni bonus c’è un prodotto Dierre a disposizione (porte blindate, porte interne, porte per cantine, grate e porte per garage).

Scopri di più sui bonus fiscali e sulle porte Dierre.

I vantaggi Dierre non finiscono qui!

Abbiamo attivato una collaborazione con INTESA SANPAOLO S.P.A. che consente il recupero del bonus fiscale “50% ristrutturazione” e “50% ecobonus”, tramite lo sconto in fattura.

Cos’è esattamente lo sconto in fattura?

Per te è un rimborso a tutti gli effetti, una detrazione fiscale sotto forma di sconto applicata direttamente in fattura dai nostri rivenditori ufficiali.

Infatti i nostri rivenditori hanno l’opportunità di cedere alla Banca INTESA SANPAOLO S.P.A il credito di imposta maturato a fronte dell’esecuzione dei lavori eseguiti a beneficio dei committenti, ai sensi del DL 34/2020 convertito con legge 77/2020 e successive modifiche.

Partnership e tecnologia, con Deloitte

Inoltre, attraverso una piattaforma tecnologica, i rivenditori autorizzati Dierre potranno usufruire del servizio consulenziale Deloitte che li accompagnerà in tutte le fasi del progetto per gestire al meglio la tua pratica.

Vuoi avere maggiori informazioni sui bonus fiscali e i prodotti Dierre? Scarica ora la nostra guida realizzata con esperti fiscalisti.

Scarica la guida

Dierre Partnership