Torna al blog

BLOG

Tecnologia, Sicurezza e Design TUTTO IN UNA CHIAVE

Scopri come aprire e chiudere una porta blindata di nuova generazione!

dierre-jack-key

Quando cerchi una porta per casa tua, devi riuscire a prendere in considerazione diversi aspetti. Una porta è composta da elementi che spesso passano inosservati e sui quali non ci si sofferma. Noi di Dierre produciamo in modo autonomo tutti i componenti, anche quelli di ferramenta, per questo riusciamo a soddisfare qualsiasi esigenza e a mettere sul mercato, anche a livello internazionale, porte di grande qualità.

In 45 anni, 15milioni di famiglie in Italia e nel mondo hanno scelto le nostre porte grazie a una rete di oltre 5000 rivenditori. Infatti ogni anno produciamo 200 mila porte di sicurezza, 80 mila porte da interni, 300 mila serrature e casseforti e 25 mila basculanti, sempre mettendo in primo piano la tecnologia più avanzata senza rinunciare a quella particolare attenzione e cura artigianale, testimonianza di una lunga tradizione e dell’amore per le cose fatte bene.

Questo ci ha portato a progettare nuovi sistemi per governare l’apertura di porte di ingresso e a proporre chiavi che si ispirano alla tecnologia automobilistica e non solo, disponiamo di vere e proprie chiavi virtuali che sfruttano strumenti di uso quotidiano come smartphone. I nostri capi saldi sono: ricerca stilistica, versatilità, e tecnologia.

 

Le chiavi meccaniche Dierre

Vuoi la comodità anche quando entri in casa tua? Scopri le nostre chiavi meccaniche!

JACK KEY – Pensi che sia della tua auto? No, è la chiave di casa tua!

Chiave cifrata e ripieghevole, caratterizzata dalla forma di grande design. Proprio come le chiavi della macchina infatti ha un’apertura a scatto integrata.

Si abbina al cilindro di alta sicurezza New Power.

 

EASY KEY – Versatilità e comodità in una chiave!

 

Una chiave tradizionale con trasponder passivo, per aprire elettronicamente la serratura quando si è vicini alla porta.

Può essere abilitata all’apertura sia elettrica che manuale e puoi utilizzarla:

  • come chiave padronale – per la gestione di tutte le funzioni elettroniche (es. la registrazione di nuove chiavi)
  • come chiave di servizio – per le sole operazioni di apertura e chiusura della porta

Si abbina al cilindro di alta sicurezza D-Up.

 

EASY KEY FOB – Per dare il benvenuto alla domotica

Una chiave telecomando, configurabile con l’app My Door.

Oltre alle chiavi meccaniche, per offrirti sempre più comodità, mettiamo a tua disposizione altri metodi di apertura, come ad esempio la KEY CARD, una card con microchip incorporato delle dimensioni di una normale carta di credito, il lettore biometrico di impronte digitali e il tastierino numerico.

  

I cilindri ad alta sicurezza

Le chiavi meccaniche sono sviluppate partendo dalla tecnologia e dal design e sono progettate per adattarsi ai cilindri D-Up e New Power. ( inseriamo link a pagina dei cilindri).

Questi cilindri sono caratterizzati da:

  • Meccanismo desmodromico anti-bumping, significa che quando la chiave viene inserita nel cilindro, le gorges assumono un’unica posizione consentita, che corrisponde alla codifica della chiave e in questo modo la tecnica di scasso detta bumping, è inefficace.
  • Meccanismo di trappola anti manipolazione (brevettato)
  • Prolunga in acciaio ad alta resistenza per modularità
  • Elementi mobili di blocco
  • Protezione anti trapano
  • Accoppiamento arrotondato (brevetto di protezione della chiave grezza)

 

Per darti ancora più comodità, ti basterà inserire la chiave all’interno del cilindro senza pensare a quale sia l’orientamento corretto, infatti i due lati della chiave sono ambivalenti!

 

Vuoi aggiungere più sicurezza alla porta di casa tua? Scegli il defender innovativo, il D-Fendy, che aumenta la protezione ai tentativi di effrazione, e mantiene inalterata l’estetica e l’eleganza della porta.

Il D-Fendy è disponibile come extra su tutte le nuove porte blindate ed è compatibile con i cilindri descritti sopra. È costituito da una sottoplacca in alluminio che viene direttamente fissata sulla porta.

Anche in questo caso abbiamo lasciato spazio all’evoluzione è abbiamo progettato il D-Fendy Plus, un defender di nuova generazione che garantisce ancora più protezione ad esempio nei tentativi di scasso con il trapano.

 

 

Una porta sul futuro: l’APP MY DOOR

Il nostro sguardo è sempre sull’innovazione, per questo abbiamo progettato Next Elettra: una serratura elettronica composta semplicemente da un led, che si controlla con l’App MyDoor.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, è integrata ad un dispositivo bluetooth. Ti basterà azionare l’apertura e la chiusura dal tuo smartphone, inoltre dall’App potrai controllare gli accessi, avere indicazione d’allarme e comunicare con Dierre per valutare le condizioni della porta o per la manutenzione.

Il sistema evoluto di Next Elettra si abbina a modelli di porte Dierre di grande prestigio, come ad esempio Sleek, la nuova porta blindata rasomuro con cerniera a scomparsa Macron 5.0 che trae ispirazione dall’ingegneria aeronautica ed apertura a 180 gradi.