Torna al blog

BLOG

Under. Porta da cantina.
Protegge i tuoi sogni più nascosti (e non solo).

C’è lo spazio abitativo che viviamo tutti i giorni, nel quale passiamo svariati momenti: l’area in cui ci addormentiamo e ci svegliamo, la zona in cui mangiamo e condividiamo storie dai profumi inconfondibili, il luogo in cui ci prepariamo per la giornata, e l’area dedicata al relax. Questa è la casa che vediamo ogni giorno e che ormai conosciamo alla perfezione, e poi c’è una dimensione della casa che resta nascosta ma che contiene sogni, progetti, scorte, ricordi, elementi preziosi, oggetti ai quali siamo affezionati e che forse a volte dimentichiamo: la cantina. C’è chi ama tenerla in ordine, chi lascia che regni la confusione, ma sappiamo bene che proteggerla è importante, per questo puoi iniziare scegliendo la porta giusta.

Le porte blindate Under sono progettate per proteggere cantine, depositi, soffitte e archivi.

Se rimandi sempre il momento per ristrutturare la tua cantina, forse questo potrebbe essere quello giusto! Puoi approfittare del bonus sicurezza, cambiare la porta e usufruire della detrazione pari al 50% dell’importo totale speso. Il bonus sicurezza vale nel caso in cui ci sia un miglioramento in termini di sicurezza e quindi ad esempio se si sostituisce una porta esistente con una nuova blindata.

Perché scegliere Under?

Lo stile incontra la sicurezza: Under è una porta versatile e di design, la porta infatti non è zincata ma è grigia ed è concepita per offrire sicurezza senza trascurare dettagli estetici, inoltre ha soluzioni strutturali che favoriscono una facile installazione.

Il battente, spesso 48mm, è interamente costruito in lamiera di acciaio zincato, verniciato e nervato ed è rinforzato da traverse orizzontali a omega.

Il sistema di chiusura: una serratura ad infilare a cilindro con finitura cromata a 4 catenacci protetta da piastra anti trapano, aste telescopiche di chiusura superiore e inferiore.

Under è una porta robusta, resistente anche alle sollecitazioni più volente perché dal lato delle cerniere, i quattro rostri sono avvitati al battente.

Inoltre la presenza dell’asta telescopica di chiusura superiore e inferiore la rende ancora più sicura.

Se è arrivato il momento di riprogettare la tua cantina, vai sul sicuro scegliendo la porta Under che più ti piace!

Vuoi conoscere più dettagli della porta Under?

Scarica il catalogo

È disponibile in due modelli: monolamiera UNDER 1 o doppia lamiera UNDER 2. Entrambi i modelli possono utilizzare il telaio a morsa che permette un’installazione rapida e la rifinitura su entrambi i lati del moro, e il telaio a tubolare che comporta l’utilizzo dei tasselli a muro.

Infine Under è dotata del cilindro New Power che ha un sistema anti manipolazione brevettato e che è due volte più resistente alla rottura in mezzeria rispetto ad un cilindro in ottone.

Se vuoi avere uno schema dei bonus di cui puoi usufruire e delle porte Dierre, clicca qui!

Ora che hai scoperto Under Dierre e i relativi bonus, se vuoi approfondire l’argomento puoi scaricare la brochure! Abbiamo realizzato una guida per te con la collaborazione di esperti fiscalisti.
Scarica la guida

Vuoi sapere dove trovare i prodotti Dierre nel punto vendita più vicino? Scopri i nostri rivenditori autorizzati al seguente link: locator.dierre.com

Vuoi avere informazioni aggiuntive su come usufruire del bonus e sui nostri prodotti? Contattaci!




Oppure chiamaci e chiedi di parlare con l’Ufficio Marketing 0141 949411